CALCIOMERCATO – Doppio innesto under per il Città di Brusciano: ufficiali Napolitano ed Ermanni

07.01.2026 15:10 di  Redazione TuttoCampania   vedi letture
Fonte: profilo instagram Città di Brusciano
Gerardo Napolitano
Gerardo Napolitano
© foto di Città di Brusciano

Il Città di Brusciano guarda al presente senza perdere di vista il futuro e mette a segno un importante doppio innesto under, rafforzando il reparto offensivo con due profili giovani ma già interessanti per percorso e caratteristiche.

Il club ha infatti ufficializzato l’arrivo di Gerardo Napolitano, classe 2007, ala destra proveniente dal Sant’Anastasia. Nella scorsa stagione, nonostante la giovane età, Napolitano ha già maturato esperienza nel campionato di Eccellenza, collezionando 15 presenze e mostrando personalità, corsa e buona attitudine al lavoro sulle corsie esterne.

Insieme a lui approda al Brusciano anche Christian Ermanni, classe 2008, attaccante esterno ambidestro proveniente dal Saviano. Un profilo dalle spiccate qualità tecniche, dotato di ottimo dribbling e intelligenza calcistica, capace di ricevere palla tra le linee, creare superiorità numerica e attaccare con efficacia anche la profondità.

Due innesti che confermano la linea del Città di Brusciano, attento allo sviluppo dei giovani e alla costruzione di una rosa equilibrata, in grado di coniugare freschezza, qualità e prospettiva. Napolitano ed Ermanni rappresentano investimenti mirati, pronti a mettersi a disposizione dello staff tecnico e a crescere in un contesto competitivo.

TuttoCampania continuerà a seguire da vicino le mosse di mercato del club e il percorso dei suoi giovani talenti.