Passo Eclano, svolta in panchina: Salvatore Sicuranza è il nuovo allenatore

04.01.2026 08:33 di  Redazione TuttoCampania   vedi letture
Fonte: Comunicato ufficiale Passo Eclano
Passo Eclano, svolta in panchina: Salvatore Sicuranza è il nuovo allenatore

Il Passo Eclano apre ufficialmente una nuova fase della propria stagione annunciando l’arrivo di Salvatore Sicuranza sulla panchina. Dopo un lungo e prolungato corteggiamento da parte della dirigenza, il club irpino ha individuato nel tecnico un profilo di esperienza e affidabilità per affrontare un momento delicato del campionato.

Allenatore navigato, Sicuranza vanta un curriculum importante tra Promozione ed Eccellenza regionale, con esperienze significative alla guida della Polisportiva Bisaccese, della S.S. Giuseppe Siconolfi e soprattutto della Polisportiva Lioni, con cui ha conquistato la vittoria dei play-off centrando lo storico accesso al campionato di Eccellenza.

La società ha voluto sottolineare e ringraziare il mister non solo per la scelta tecnica, ma anche per aver superato difficoltà di carattere personale accettando una sfida complessa, dimostrando grande senso di responsabilità e attaccamento ai valori del calcio.

Ora per il Passo Eclano si apre una fase nuova, fatta di lavoro quotidiano, attenzione ai dettagli e ricerca delle soluzioni necessarie per risalire una classifica che al momento penalizza la squadra. L’obiettivo è ritrovare equilibrio, identità e continuità, con la convinzione che solo restando uniti si possa invertire la rotta.

Tutti insieme ne usciremo fuori” è il messaggio che accompagna questo nuovo inizio.