CALCIOMERCATO – Angri, altro innesto di prospettiva: Ryan Odello a un passo

28.12.2025 10:37 di  Redazione TuttoCampania   vedi letture
CALCIOMERCATO – Angri, altro innesto di prospettiva: Ryan Odello a un passo

L’ Angri continua a muoversi con decisione sul mercato, confermando una strategia chiara e ambiziosa, orientata non solo al presente ma anche alla valorizzazione dei giovani di prospettiva. È ormai vicinissima alla chiusura l’operazione che porterebbe in grigiorosso Ryan Odello, profilo seguito con grande attenzione e ritenuto di assoluto interesse dalla dirigenza.


Odello arriva da settori giovanili di altissimo livello: il suo percorso di formazione passa dal Torino, club che lo ha addirittura strappato alla Juventus, e dove il giovane talento ha già respirato l’aria della prima squadra, entrando una volta in panchina. Un curriculum che certifica qualità, personalità e margini di crescita importanti.


La trattativa è stata curata dall’agente Paolo Cardillo, con intermediazione della Sal Management guidata da Antonello Fragliasso, sempre più protagonista nel panorama del mercato dilettantistico e semi-professionistico, soprattutto quando si tratta di giovani dal futuro assicurato. Un ruolo chiave lo ha avuto anche il direttore generale Giorgi, che ha fortemente voluto il calciatore, confermando il suo noto fiuto nel riconoscere e puntare su profili di prospettiva.


Da segnalare anche la presenza e il supporto di Hair Sacco, realtà ormai ben conosciuta nell’ambiente calcistico campano, che ha fatto da cornice e punto di riferimento umano in questa fase di ambientamento del calciatore. Un dettaglio che racconta, ancora una volta, come intorno all’Angri si stia creando un contesto solido, attento e strutturato.


Ryan Odello è già ambientato a Napoli, segnale concreto di come l’operazione sia entrata nella fase conclusiva, in attesa soltanto degli ultimi passaggi formali. Un innesto che si inserisce perfettamente nella linea societaria dell’Angri, sempre più determinata a costruire un progetto competitivo, credibile e orientato al futuro.


Il messaggio che arriva dal mercato è chiaro: l’Angri non si ferma. La società continua a lavorare con metodo, relazioni e visione, pronta ad accogliere un altro tassello di qualità nel proprio percorso di crescita.