CALCIOMERCATO - Stabia City, doppio colpo: ufficiali gli arrivi di D’Arco e Ferri dal Terzigno
Lo Stabia City accende il mercato invernale e piazza un doppio innesto di spessore, ufficializzando gli arrivi di Umberto Ferri e Ferdinando D’Arco, entrambi reduci dall’esperienza con l’A.C. Terzigno 1964. Due operazioni che confermano la volontà del club stabiese di rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione.
Per Umberto Ferri, centrocampista classe 2000, si tratta di un gradito ritorno. Il calciatore difenderà nuovamente i colori dello Stabia City, mettendo a disposizione di mister Manzi esperienza, dinamismo e qualità in mezzo al campo. La società lo ha accolto sottolineando la sua voglia di vincere e l’importanza del suo contributo all’interno del gruppo.
Contestualmente, il club ha annunciato anche l’acquisto di Ferdinando D’Arco, terzino classe 1999, calciatore di spinta e temperamento. D’Arco arriva allo Stabia City dopo aver vestito le maglie di Terzigno, Atletico Pagani, Ottaviano, Gragnano e di diverse altre realtà del panorama dilettantistico campano, portando con sé esperienza e affidabilità sulle corsie laterali.
I due innesti arrivano dopo la comunicazione ufficiale dell’A.C. Terzigno 1964, che ha reso nota la conclusione consensuale del rapporto sportivo con entrambi i calciatori. Nel proprio comunicato, la società rossonera ha spiegato come la decisione sia maturata in seguito alle numerose richieste provenienti da club di vertice e alla nuova linea societaria orientata alla valorizzazione dei giovani, ringraziando D’Arco e Ferri per la professionalità e il contributo offerto, in particolare nella salvezza conquistata nella scorsa stagione.
In attesa delle dichiarazioni di Umberto Ferri, dopo il saluto già affidatoci da Ferdinando D’Arco, lo Stabia City si assicura due profili pronti e motivati, pronti a dare il proprio apporto nella corsa agli obiettivi stagionali.
