CALCIOMERCATO – Casoria, colpo da sogno: arriva Ciro Iattarelli. Le prime parole del bomber in ESCLUSIVA

15.11.2025 07:59 di  Redazione TuttoCampania   vedi letture
Fonte: SSC Casoria 1979
CALCIOMERCATO – Casoria, colpo da sogno: arriva Ciro Iattarelli. Le prime parole del bomber in ESCLUSIVA
© foto di SSC Casoria

Il Casoria piazza il colpo che può cambiare la stagione. La società viola ha ufficializzato l’arrivo di Ciro Iattarelli, attaccante classe 1994, un innesto di spessore assoluto che alza notevolmente il livello del reparto offensivo e le ambizioni del club guidato da mister Fabrizio Manna.

Una mossa di mercato poderosa, figlia della volontà della SSC Casoria 1979 di rendere la squadra sempre più competitiva e di dotarsi di un numero 9 capace di fare la differenza, tanto sul piano realizzativo quanto in termini di esperienza e leadership.

Un bomber completo, dalla Primavera del Napoli alla Serie C

Iattarelli arriva a Casoria con un curriculum importante:

-Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, scuola che forma attaccanti di qualità e intelligenza tattica.

Ha scalato le categorie dilettantistiche fino ad arrivare in Serie C, dove ha esordito con il Sorrento.

Punta centrale con grande senso del gol, forte fisicamente e dotata di uno spiccato spirito di sacrificio.

Perfetto per legare il gioco, dialogare con il centrocampo e creare superiorità negli ultimi trenta metri.

Un profilo perfetto per il gioco di mister Manna, che da settimane chiedeva un riferimento offensivo in grado di consolidare la manovra e garantire incisività in zona gol.

Le prime parole di Iattarelli in esclusiva.

Il bomber ha voluto affidarci le sue prime dchiarazioni da giocatore viola, parole che esprimono entusiasmo, fiducia e un legame immediato con l’ambiente:

«Già dal primo allenamento ho avuto una grandissima impressione del Casoria. Il livello è altissimo, la squadra è forte e molto preparata. Prima ancora della firma avevo parlato con mister Manna e anche con il presidente, che mi ha trasmesso felicità ed entusiasmo nel volermi qui. Ho capito subito quanto credessero in me.»

Un impatto immediato, che lascia intravedere quanto il nuovo arrivato voglia incidere sin da subito, mettendo al servizio della squadra qualità, gol e mentalità vincente.

Il bomber ha poi voluto rivolgere un pensiero speciale alla sua ex squadra:

«Faccio un grande in bocca al lupo ai miei ex compagni del San Gennarello. Saluto con affetto il presidente Ammirati, persona di grandissimo valore umano. Gli auguro il meglio… chissà che un giorno le nostre strade non possano incrociarsi di nuovo.»

Parole sincere, che testimoniano professionalità e rispetto.

Casoria, adesso si può davvero sognare

Con l’arrivo di Iattarelli – dopo gli innesti di Arciello e Castellano – il Casoria manda un segnale fortissimo al girone: la società vuole competere, vuole crescere, vuole fare un salto di qualità.

Iattarelli è un colpo che sposta gli equilibri: un centravanti che conosce la categoria, che ha avuto continuità in carriera e che porta esperienza, carattere e fame.

Il pubblico viola può cominciare a sognare:

Casoria è pronta a cambiare marcia.

Tuttocampania continuerà a seguire ogni sviluppo di questa straordinaria finestra di mercato viola.