CALCIOMERCATO – Antonio Strazzullo è un nuovo giocatore del Città di Brusciano
Il Città di Brusciano piazza un colpo di qualità per il proprio reparto offensivo assicurandosi le prestazioni di Antonio Strazzullo, ufficializzato nelle scorse ore dal club . Classe 2003, il calciatore ha già fatto il suo esordio con la nuova maglia nella sfida contro il Casoria.
Giocatore duttile e imprevedibile, Strazzullo è capace di agire su tutta la trequarti offensiva, distinguendosi per fantasia, capacità di saltare l’uomo e creare superiorità numerica tra le linee. Un profilo che va ad arricchire in maniera importante le soluzioni offensive a disposizione dello staff tecnico.
Cresciuto nei settori giovanili di Napoli e Benevento, il giovane trequartista ha poi maturato esperienze significative tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di San Giorgio, Savoia, Nocerina, Mariglianese e Aversa, costruendo un percorso di crescita costante nel calcio dei grandi.
L’operazione è stata definita in tempi rapidi grazie al lavoro del direttore sportivo Pietro Riglia, con la chiusura finale affidata al presidente Riziero Corrado Ruopolo, che ha voluto ringraziare pubblicamente l’Alvignano per la collaborazione mostrata nella trattativa.
Queste le prime parole da calciatore del Brusciano:
“Sono molto contento di essere venuto a Brusciano. Nonostante inizialmente avessi altre intenzioni, il direttore mi ha convinto sin da subito, mostrandomi il loro progetto. Non avrei potuto fare scelta migliore.”
Un innesto che conferma le ambizioni del Città di Brusciano, pronto a vivere una seconda parte di stagione con ancora più qualità, entusiasmo e voglia di stupire.
