REAL SANGIOVANNESE - Mister Cerbone rassegna le dimissioni: “Quattro mesi intensi, vissuti fino in fondo”

09.12.2025 08:47 di  Redazione TuttoCampania   vedi letture
Mauro Cerbone
Mauro Cerbone

Dopo la pesante sconfitta per 5-0 nel derby contro il Punto Di Svolta, la Sangiovannese saluta il proprio allenatore. Il tecnico ha infatti rassegnato le dimissioni, lasciando un messaggio di commiato carico di emozione e rispetto per l’ambiente.

Un’esperienza segnata da tante difficoltà, come lui stesso ha spiegato:

“È stata un’esperienza dura e difficile, con tantissime difficoltà. Vado via con la consapevolezza di aver dato tutto, sia sotto l’aspetto calcistico che umano.”

Parole sincere, che raccontano di un percorso complesso ma affrontato sempre con grande dedizione. Immancabili i ringraziamenti alla società:

“Ringrazio i presidenti Danilo e Pasquale, il direttore Campagna, l’avvocato Mario Pelliccio e tutte le persone che fanno parte della società per l’opportunità che mi hanno dato. Ho conosciuto persone fantastiche e il nostro rapporto continuerà anche al di là del calcio.”

Un saluto speciale è stato riservato anche al gruppo squadra:

“Faccio un grosso in bocca al lupo ai ragazzi, a cui voglio tanto bene. Li ringrazio per questi quattro mesi passati insieme e auguro loro il meglio.”

Infine, uno sguardo al futuro:

“Adesso è il momento di ricaricare le batterie e ripartire più forte di prima.”

Si chiude così un capitolo intenso per la Sangiovannese, che ora è chiamata a ripartire con un nuovo progetto tecnico, mentre per l’allenatore si apre una nuova fase del suo percorso professionale.